Elezioni: de poli, nel centrodestra per riunire citta, squadra per padova

Padova, 9 feb. (AdnKronos) – “Sono candidato della coalizione di centrodestra. Vorrei essere colui che si propone di riunire diversi mondi, da quello cattolico a quello produttivo e sociale per riunire la citta. Facciamo squadra per Padova”: lo ha detto Antonio De Poli, candidato della coalizione del centrodestra in Senato a Padova. A chi gli chiedeva il senso del ruolo di ‘ambasciatore ‘, De Poli ha spiegato la necessita di ‘ascoltare le richieste di cittadini per tramutarle concretamente in realta ‘.

‘Serve impegno al di la dei colori partitici e serve stabilita ‘, e’ stato il monito dell’esponente dell’Udc, che focalizza l’attenzione su problemi attuali come “Ospedale di Padova, Universita, sviluppo della Fiera e del sistema del credito per aiutare le nostre aziende ‘.

De Poli guarda gia dopo il 4 marzo e al Caffe Pedrocchi, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei candidati di Noi con l’Italia Udc (Vincenzo Gottardo, Chiara Brazzo, Sergio Gobbo e Ornella Leonardi), annuncia: ‘Stavolta non possiamo perdere il treno, Padova diventi la citta trainante della nostra regione ‘.

(Adnkronos)