Yeppon: i migliori epilatori a luce pulsata 2017

epilatori per la cura del corpoI migliori epilatori a luce pulsata del 2017

Gli epilatori sono dei dispositivi che consentono di rimuovere, temporaneamente o definitivamente, i peli superflui. Sul mercato esistono vari tipi di epilatori, dai semplici modelli con pinzette ai prodotti che trasmettono luce pulsata, i quali assicurano risultati definitivi nel giro di poco tempo. Gli epilatori Yeppon sono presenti nel sito ufficiale in una lista ampia di ogni genere: non resta che scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze.

Epilatori a luce pulsata

Acquistando un epilatore a luce pulsata sarà possibile dire addio alla fastidiosa ricrescita dei peli, il tutto effettuando il trattamento in casa propria e con costi decisamente inferiori rispetto a quelli richiesti da un centro estetico. La luce pulsata opera mediante l’emissione di un’energia luminosa, che indebolisce i follicoli, causandone la caduta e impedendone la ricrescita. Tra i migliori prodotti di questa categoria vi è l’Homedics HU-PK00602IT-DE-Q. Si tratta di un epilatore che combina radiofrequenza e luce pulsata, adattandosi alle pelli di ogni tipo e a tutti i peli, indipendentemente dal colore. Il dispositivo è in grado di lavorare su tutto il corpo e garantisce risultati definitivi in circa due mesi. Per quanto riguarda la durata del trattamento, che può essere effettuato in totale autonomia, non occorre che mezz’ora. Dopo sette trattamenti è dimostrato che si ottiene una riduzione dell’89% dei peli superflui, con risultati clinicamente testati. L’azione svolta dall’Homedics HU-PK00602IT-DE-Q è indolore, lascia la pelle morbida e senza alcun tipo di irritazione. È presente un adattatore studiato appositamente per il trattamento del viso.

Epilatori elettrici a pinzette

Si tratta di prodotti che svolgono bene il proprio lavoro, dimostrandosi veloci nell’epilazione e rispettando la pelle. Gli epilatori a pinzette si adattano a peli di ogni colore e a pelli di qualsiasi tipologia, ma hanno il punto debole di effettuare solo una piccola azione di rallentamento sulla ricrescita. Un prodotto di buon livello e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo è il Rowenta EP8710, il quale è dotato di una barra desensibilizzante per alleviare il fastidio e invia un continuo flusso d’aria, onde mantenere la pelle ben idratata. Le testine sono progettate per modellarsi perfettamente alle curve del corpo e il particolare effetto ‘tensore’ evita di tirare la pelle, rimuovendo agevolmente i peli. Il Rowenta EP8710 ha due livelli di velocità e può agire anche su ricrescite inferiori ai 5 millimetri. L’ epilatore, che si basa su un corpo robusto ed ergonomico, è facilmente lavabile.

Epilatori con rifinitore

Per ottenere una perfetta epilazione sui punti difficili è essenziale ricorrere a un rifinitore. Su Yeppon è possibile acquistare prodotti per varie zone del corpo, dal viso alle parti intime. Il Philips HP6548/00 è un epilatore completo, il quale può agire su gambe e su braccia come sulla zona bikini, assicurando risultati rapidi, duraturi e di grande precisione. L’impugnatura ergonomica aiuta a raggiungere ogni parte del corpo, mentre i 21 dischi e l’alta velocità di rotazione facilitano l’epilazione, che può essere completata nel giro di pochi minuti. Nella confezione sono inclusi una borsa da trasporto e le spazzole per la pulizia del prodotto.

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Yeppon: i migliori epilatori a luce pulsata 2017"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


4 × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.