POPOLARI VENETE: ASSESSORE DONAZZAN INCONTRA SINDACATI, “PREOCCUPAZIONE PER PIANO INDUSTRIALE ACCORPAMENTO VICENZA E VENETO”

(AVN) Venezia, 15 febbraio 2017

L’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan ha incontrato stamattina le organizzazioni sindacali del gruppo Veneto Banca e della Banca Popolare di Vicenza per fare il punto della situazione.

“L’incontro – afferma l’assessore – è stato di natura ricognitiva, ovvero dettato dall’esigenza di contestualizzare una situazione che progressivamente sta diventando sempre più complessa e articolata e, soprattutto, sta crescendo di livello. Ci servirà del tempo per quantificare la dimensione delle eventuali ricadute occupazionali della crisi nei due istituti e, quindi – sottolinea – diventa essenziale conoscere quale sarà il piano industriale che i vertici aziendali delle due banche vorranno porre in essere nei prossimi mesi. Restiamo, quindi, in attesa di conoscerne i dettagli”.

“Ringrazio le organizzazioni sindacali presenti, con cui abbiamo condiviso l’inizio di un percorso – conclude l’assessore – per la partecipazione, la disponibilità e la preparazione dimostrata durante l’incontro”.

(Regione Veneto)

Be the first to comment on "POPOLARI VENETE: ASSESSORE DONAZZAN INCONTRA SINDACATI, “PREOCCUPAZIONE PER PIANO INDUSTRIALE ACCORPAMENTO VICENZA E VENETO”"

Leave a comment