Sgombero nell'edificio comunale di via bronzetti

Il giorno 16 dicembre 2016 alle ore 7.00, a seguito di richiesta del Settore Edilizia Pubblica, personale del Reparto Sicurezza Urbana ha effettuato un intervento relativo ad invasione abusiva di persone in un edificio di proprietà comunale.
Detto intervento è stato effettuato in via Bronzetti nei locali un tempo locati alla società sportiva “Green Tennis”, ove il personale al suo interno ha accertato la presenza di due persone, A. M. marocchino di 47 anni e G. F. algerino di 41 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora.
I due stranieri, identificati sul posto mediante rilievi fotodattiloscopici utilizzando l’ufficio mobile in dotazione al predetto Reparto, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati previsti dagli artt. 633, 635, 639-bis del codice penale. Gli stessi risultano essere stati già denunciati per i medesimi reati e per spaccio di stupefacenti.
Sul posto erano presenti anche il Capo Settore Edilizia Pubblica e operai del Comune che hanno provveduto a saldare le porte dell’immobile, allo scopo di impedire ulteriori accessi.

Condividi questo articolo

(Polizia locale Padova)