Preziosi: "Bella reazione dopo il ko nel derby ma obiettivo resta la salvezza"

Genova, 26 ott. – (AdnKronos) – “Ho visto la reazione che serviva dopo la sconfitta nel derby, sono molto soddisfatto e ora dobbiamo proseguire con questo tipo di prestazioni”. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, commenta cosi’ all’Adnkronos la netta vittoria per 3-0 sul Milan, che lancia il ‘Grifone’ momentaneamente al quinto posto con 15 punti e con il match con la Fiorentina da recuperare.

“Il nostro obiettivo non cambia, quello del Genoa deve per forza essere un campionato di sofferenza -sottolinea il numero uno del club rossoblu’-. Dobbiamo cercare come ogni anno, e questo e’ il decimo campionato di Serie A consecutivo che facciamo, di raggiungere il prima possibile la quota salvezza dei 40 punti. Una volta raggiunto l’obiettivo vedremo in che posizione saremo e proveremo a toglierci qualche altra soddisfazione”.

Ieri sera tra i protagonisti piu’ brillanti della serata genoana il giovane 21enne Nikola Ninkovic al primo centro in Serie A. “Quando si batte 3-0 il Milan vuol dire che e’ tutta la squadra a fare una grande partita. Certamente Ninkovic e’ un giocatore interessante ma deve ancora crescere per dimostrare di essere un giocatore importante”.

Infine Preziosi blinda l’allenatore Ivan Juric. “Non c’e’ dubbio che stiamo parlando di uno degli allenatori migliori al mondo. Sono sicura che dal Genoa non andra’ via perche’ e’ gia’ in una grande squadra e con noi sta benissimo ed e’ appena all’inizio del suo lavoro”.

(Adnkronos)