Ranieri rinnova fino al 2020 con il Leicester: "E' un posto speciale"

Roma, 10 ago. (AdnKronos) – Claudio Ranieri prolunga il contratto che lo lega al Leicester. Il tecnico romano, vincitore lo scorso anno della Premier League con le ‘foxes’, ha rinnovato fino a giugno 2020 come ufficializzo in una nota dal club.

“Dal momento in cui ho parlato con la proprieta’ del progetto Leicester ho capito che sarebbe stato un qualcosa di cui avrei fatto parte per molto tempo. L’energia che c’e’ in questo club, dai dirigenti allo staff passando per i giocatori e i tifosi, e’ qualcosa di molto speciale. Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo gruppo per gli anni a venire”. Sono le parole con cui Claudio Ranieri commenta il rinnovo di contratto con le ‘foxies’ squadra che continuera’ ad allenare fino a giugno 2020.

“L’anno scorso questo spirito e il duro lavoro ci hanno aiutato a ottenere qualcosa di magico -aggiunge il tecnico romano-. Se continueremo a lavorare duramente, mantenendo questa passione e combattendo con tutto il cuore sono certo che assieme potremo continuare ad essere vincenti”.

(Adnkronos)