De Laurentiis: "Higuain? Juve non paghera' clausola rescissoria"

Milano, 18 lug. – (AdnKronos) – “Non c’e’ mai stato un contatto tra la Juventus e il Napoli, perche’ La Juventus non ha mai avuto l’intenzione di pagare la clausola rescissoria, ne’ noi gliela abbiamo chiesto”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esclude una cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus.

“C’e’ un contratto che dura 5 anni di cui ne sono passati solo tre -aggiunge il presidente del Napoli al termine della riunione della Lega di Serie A-. C’e’ una clausola rescissoria da 97 milioni e passa. Se qualcuno la paga il signor Higuain puo’ andare via e noi possiamo solo assecondarlo ma nessun club e’ venuto a bussare alla nostra porta”.

“Tutto questo mondo di cavolate che alimentano le vostre testate fanno male ai tifosi e dovreste scusarvi. C’e’ gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambiera’, ma la Juve e’ intelligente e sa che non puo’ fare questo torto, sa che e’ una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica. Pereyra? E’ fuori dai giochi. Zaza? Abbiamo tanti attaccanti, non dobbiamo fare i bulimici per creare mal di pancia negli spogliatoi”, conclude De Laurentiis.

(Adnkronos)