Lettera di Pjanic alla Roma: "Vi comunico che vado alla Juve"

calcio

Roma, 11 giu. – (AdnKronos) – Non e’ la Roma che voleva vendere Pjanic alla Juventus, e’ lui che ha comunicato di volere andare via. Ad affermarlo e’ il dg giallorosso Mauro Baldissoni, intervenuto questa mattina a Roma Radio per smentire quelle che definisce le “sciocchezze” circolate sull’imminente cessione del centrocampista bosniaco al club bianconero.

A sostegno della tesi del club, Baldissoni ha fatto leggere in diretta il testo della lettera inviata due giorni fa da Pjanic al club e con la quale il giocatore comunicava alla societa’ la sua volonta’ di liberarsi attraverso la clausola per andare alla Juventus.

“Con la presente -si legge nella missiva- comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra societa’, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilita’ a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la societa’ che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi ringrazio e prego di prendere contatto per l’espletamernto delle formalita’ contrattuali necessari. In fede, Miralem Pjanic”.

(Adnkronos)