Moggi e la Juve: "Scudetto strameritato. Pogba? Per 100mln lo porterei gia' incartato"

Roma, 28 apr. (AdnKronos) – “I 5 scudetti consecutivi della Juventus sono strameritati perche’ e’ la societa’ piu’ organizzata”. Luciano Moggi promuove a pieni voti la ‘Vecchia Signora’ e all’Adnkronos spiega i motivi dietro all’ennesimo successo della formazione bianconera.

“Questo titolo e’ dettato da un mix di fattori, c’e’ sicuramente un predominio della Juve dettato da una squadra formata nella maniera migliore rispetto alle altre. Si e’ trattato di una prova di classe che ha per protagonisti giocatori come Pogba, Morata, Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci e Marchisio che costituiscono una ossatura di qualita'”, conclude l’ex dirigente bianconero.

“Vendere Pogba? Dipende dalle offerte, se fosse vero, e non lo e’, che offrono cento milioni per il francese ci sarebbe da portarglielo incartato. Ovviamente prima di fare questo occorrerebbe trovare un sostituto: prima di vendere bisogna comprare”.

Guardando al secondo posto, con Napoli e Roma divise da soli due punti, Moggi aggiunge: “I giallorossi se avessero cambiato allenatore prima avrebbero potuto anche vincere il campionato. Per la lotta al secondo posto dico Napoli”. E sull’affaire Totti conclude: “E’ tutta colpa della societa’, certe cose non dovrebbero succedere. Il club ha il potere di dire ‘o si fa cosi’ o non si fa’ e questo non lo ha fatto mai mettendo in difficolta’ Spalletti nei confronti di Totti”.

(Adnkronos)