Petrarca Rugby: I RISULTATI DEL MINIRUGBY 3 APRILE 2016

IL PETRARCA RUGBY JUNIOR AL XIII TORNEO CITTA’ DI RUBANO – IV MEMORIAL ALESSANDRO CAUZZO

Grandissima giornata per il minirugby petrarchino.

Si è svolto ieri il XIII Torneo Città di Rubano organizzato dalla società Roccia Santo Stefano Rugby che ha visto la partecipazione oltre al Petrarca e alla società di cas­a, anche di Valsugana Junior, Riviera Brenta 1975, C’è L’Este, San Giuseppe Abano, Feltre, Florentia, Mirano 1957, Selvazzano Rugby, Badia Junior, Vittorio Veneto e U.S. Primavera Roma.

L’Under 6 tuttonera ha concluso con una squadra al quinto posto ed una squadra che ha ceduto solo in finale ai parità del Feltre portando a casa un meritatissimo secondo posto.

L’Under 8 del Petrarca ha piazzato una squadra al sesto ed una all’undicesimo posto.

L’Under 10 ha portato entrambe le squadre iscritte a disputare la finale per il primo-secondo posto.
L’Under 12 petrarchina ha chiuso con soddisfazione arrivando a piazzarsi prima battendo in finale i parietà del Florentia.

————————————————————————————————–

Il Petrarca Rugby Junior ha vinto anche il IV Memorial Alessandro Cauzzo, Trofeo consegnato alla Società che ha ottenuto il maggior punteggio dalle proprie squadre impegnate nelle varie categorie.

Inoltre la Società Tuttonera ha vinto anche il premio per la società che ha iscritto al torneo il maggior numero di atleti, premio che è stato ritirato dal direttore sportivo Federico Fusetti.

Si segnala inoltre che l’Under 8 del Petrarca era impegnata in un raggruppamento con il Piazzola, il West Verona Junior, il Rugby Mirano 1957 ed il Real Padova. La squadra tuttonera ha vinto 2 partite, e ne ha persa 1.

Alcune foto di XIII TORNEO CITTA’ DI RUBANO:

DSC06959 DSC06970 DSC07138 DSC07218 DSC07343 DSC07360

 

 

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: I RISULTATI DEL MINIRUGBY 3 APRILE 2016"

Leave a comment