Serata di “Sport e stile in rosa” per la Tonazzo Padova

Si è svolto mercoledì scorso, nella suggestiva location dell’Hotel SB Padova presso il Net Center di via San Marco, la serata “Sport e stile in rosaimage”. Un evento dedicato alle donne organizzato dalla Tonazzo Padova in collaborazione con Deutsche Bank, NonSoloSport, Forum Wellness Club e Vecchiato Arte.

Un originale abbinamento fra mondo dello sport e varie forme d’arte, tutte declinate al femminile: pittura, scultura, cura del corpo… questi  i protagonisti dei vari corner allestiti al nono piano della sala panoramica dell’Hotel SB Padova che ha regalato una nota di glamour a questo inedito evento.Alla serata erano presenti anche gli atleti della Tonazzo Padova, che hanno condiviso con gli sponsor e con alcuni fortunati tifosi le performance delle artiste (tutte rigorosamente donne), che hanno animato l’evento. Momento clou della serata, magistralmente condotta dalla giornalista Micaela Faggiani,  l’esibizione sexy e di classe della ballerina di Burlesque Lady Lucy Ville.

Protagonista più apprezzata della serata, la cantante Padovana Aba, che ha deliziato il pubblico con la sua voce unica e avvolgente.Charity partner dell’evento è stata l’associazione Sofia ONLUS che si occupa di bambini trapiantati di fegato e con malattie epatiche ed intestinali. Per l’occasione è stata allestita una lotteria tra i presenti e il ricavato è stato raccolto a favore di Sofia ONLUS. A portare un saluto ai presenti da parte del CONI Veneto, anche il presidente Gianfranco Bardelle.Nel corso della serata sono intervenute anche la pittrice Agnese Kurek, la mosaicista Barbara Giuliani, la photo artist Pamela Lazzarini e gli artisti Severino Del Bono, Rabarama, Cinzia Pellin, Giuseppe Inglese, Matt Verginer e Silvia Papas di Vecchiato Art Gallery. Presenti inoltre il Forum Wellness Club con un corner dedicato al benessere e al fitness, la Briccola con i suoi originali bracciali made in Italy e “Non solo Tata” con un desk informativo sui servizi per l’infanzia.

 

Clicca qui per andare alla galleria fotografica della serata

Articolo originale…

Be the first to comment on "Serata di “Sport e stile in rosa” per la Tonazzo Padova"

Leave a comment