‘Ma quando ti sposi? – . Contro madri invadenti (e amici spocchiosi) ecco il finto fidanzato’ da social network

Un sito mette a disposizione profili Facebook di persone reali per scegliere il partner virtuale. Un po' per stupire, un po' per far impazzire di gelosia i colleghi o gli ex con l'arrivo di una nuova fiamma

Roma Una foto a bordo piscina, abbracciati, con un Bellini in mano e il sorriso di chi ha (appena) trovato l'amore e lo vuole comunicare al mondo. Poi il cambio di status su Facebook: fidanzato. Semplice click che genera una pioggia di commenti di amici, colleghi e parenti: 'finalmente – , 'bellissimi – , 'invidia – , 'siete stupendi – , 'quando ce la presenti? – . E via con tempeste di cuori, emoticon a pioggia, sdolcinature. Tutto bene. Tanta gioia. Sentimenti veri. Nati da una storia falsa.

Relazioni e social network – Figli di un momento storico in cui non conta cosa fai' e con chi' ma come lo racconti sui social, ecco il sito per chi ha bisogno di raccontare (a se stesso e a gli altri) una realta' sentimentale diversa. Insomma: foto vere, relazione finta.

Con FintiFidanzati.com, infatti, si puo' trovare un partner irreale per 'far vedere ad amici, parenti e colleghi, tramite il social network Facebook, una finta relazione con un finto partner – . Il servizio, attivo esclusivamente per l'Italia, mette a disposizione profili reali per 'scegliere la persona che desideri utilizzare come finto fidanzato(a) – .

I costi del servizioTra i vari pacchettidifferenti per durata, numero di commenti e status del cuore (ad esempio, tre giorni e tre commenti senza situazione sentimentale per 44,90 euro oppure 10 giorni e 10 commenti con situazione sentimentale Impegnato' a 99,90 euro) – il piu' costoso e' il TOP-FOTO. Che comprende: tre fotografie scattate insieme (solo se il finto fidanzato' e' scelto in un raggio di massimo 50 km), 30 giorni e 30 commenti con situazione sentimentale Fidanzato'. Prima si paga (prezzi compresi di Iva al 21%) e si compila un modulo, poi l'iscritto riceve un elenco di possibili partner entro 24 ore e, una volta individuato, gli si invia la richiesta di amicizia sul social network.

Diventare finto partner – Oltre che per cercarlo, ci si puo' anche offrire per diventare finto partner di qualcuno. Secondo quanto si legge sul portale, infatti, 'puoi utilizzare il tuo profilo Facebook per aiutare persone che necessitano di un aiuto esterno e allo stesso tempo guadagnare soldi, semplicemente offrendo la tua totale disponibilita' ad interagire tramite il social network con un finto fidanzato(a) – .

Tutto bene e tanta gioia, si diceva. Almeno fino a quando, al termine della durata del pacchetto, il finto lui/lei e' libero di eliminarti dagli amici di Facebook. Ecco, ora trovate anche la finta scusa' per spiegare ad amici e parenti che vi siete lasciati.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "‘Ma quando ti sposi? – . Contro madri invadenti (e amici spocchiosi) ecco il finto fidanzato’ da social network"

Leave a comment