Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Corso gratuito: Welfare come nuova opportunità imprenditoriale – Cittadella

Sono ancora due i posti disponibili per frequentare il corso di 32 ore per neo imprenditori o disoccupati con un’idea imprenditoriale da sviluppare, che si terrà a Cittadella.

L’iniziativa, organizzata da Ente Bilaterale Veneto con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, ha l’obiettivo di implementare le competenze relative alle modalità con cui le imprese o le future imprese offrono servizi, in particolare legati alla conciliazione vita-lavoro.

Sono previsti 6 incontri con docenti selezionati dalla Camera di Commercio di Padova, ente partner del progetto.  Un modulo di 18 ore verrà dedicato al marketing (le regole del marketing mix, l’elaborazione del piano marketing, pubblicità, promozioni, sapersi vendere e promuoversi sul web, il web e social marketing) ed alla comunicazione (la conoscenza del mercato, l’analisi del cliente e della soddisfazione del cliente, come valorizzare la propria azienda e come comunicare in modo efficace) .

Con un modulo da 12 ore si andranno ad analizzare gli aspetti economici di controllo gestione legati ai piani finanziari, ai costi e ricavi ed alle modalità per costruire il costo del prodotto.

Infine un modulo di 2 ore verrà dedicato alle modalità di ricerca fondi e delle strategie per il credito.

Per informazioni ed adesioni contattare entro venerdì 24 ottobre:

a.trivellato(at)confpd.it tel. 049 86.98.665
Leggi tutto...