Quinto appuntamento della rassegna L'incantastorie del Teatro ai Colli di Padova. Domenica 13 dicembre alle 16.30 sarà presentano lo spettacolo di teatro ragazzi "I tre porcellini" di Fondazione Aida.
E chi lo avrebbe immaginato che i tre porcellini fossero dei musicisti così talentuosi? Tanto da mettere in piedi una band musicale: la Pig Band. Una rivisitazione divertente e fresca della classica storia dei tre porcellini, in cui tra personaggi tradizionali si mischiano personaggi inattesi, come la nonna di Cappuccetto Rosso, che il lupo non ha alcuna intenzione di mangiare.
Musica melodica, pupazzi manovrati da tre abili ed invisibili attori (Fabio Slemer, Riccardo Carbone e Massimo Lazzeri) e scenografie colorate: "I tre porcellini" di Fondazione Aida, si traduce in sessanta minuti di spettacolo che coinvolge a pieno il giovane pubblico, con testo e musiche originali.
Teatro ai Colli, Via monte Lozzo,16 Padova
Biglietti: Adulti 6.00 Ragazzi 4.50 euro. Il botteghino apre un'ora prima dello spettacolo
Info: Teatro ai Colli tel 049/720298 -
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Enrico Bertolino a Padova il 4 marzo 2011. In questo nuovo appuntamento teatrale, protagonista e la realt che non solo ha superato, ma ad
- Il grande chitarrista Tommy Emmanuel in concerto con la band al Gran Teatro Geox. 'Solo 3 date in
- Laboratorio di Arte Contemporanea IN/EX. Le maschere
- UNIVERSI DIVERSIArte e scienza tra sacro e profano
- Stasera Alice nel Paese delle Meraviglie










