'I love this crowd'e#8230;ha confidato Joan Baez al suo staff dopo il concerto, sottolineando di non aver mai sentito un pubblico che cantava le sue canzoni con tanta energia.L'Hydrogen Festival 2012 si e' aperto con un concerto magico: scenografia minimalista, con un semplice divano in scena, chitarra a tracolla e l'inconfondibile voce.
Tanto e' bastato per creare un'atmosfera speciale, costruita anche grazie ad un pubblico, non giovanissimo, ma molto caloroso, che l'ha sostenuta, anche cantando, dall'inizio alla fine.
In scaletta i successi di sempre, ma anche omaggi a Dylan, Coen, Lennon ed anche alla canzone italiana, con una emozionante versione di 'C'era un ragazzo che come me'.
La Baez, elegante e generosa nel suo parlare in italiano, seppur a fatica, e' sembrata voler rimanere sul palco il piu' possibile, concedendo moltissimi bis e immergendosi negli interminabile applausi.
Una data da ricordare, che si e' chiusa con la consegna di una importante onorificenza da parte del Sindaco di Piazzola.
http://www.joanbaez.com/graceblog2012b.html
(Eventi Zed! Live. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)
- Rubano Art Festival
- Sherwood Festival, con gli Afterhours l'adrenalina diventa storia
- Sherwood Festival 2012, Heike Has The Giggles nel second stage
- Domenica e' il giorno di Tiziano: il tour estivo di Ferro all'Hydrogen Festival
- IL SOGNO DI UN UOMO RIDICOLO
- Sherwood Festival, Tre allegri ragazzi morti in concerto
- PADOVA PRIDE VILLAGE - Venerdì 6 luglio Piero Chiambretti e Paolo Rossi inaugurano la Festa di Tutti
- Sherwood Festival 2012, Groppi d'amore nella scuraglia
- Disponibile un bus navetta per il live di Billy Idol
- Solo poche ore al via! Biglietti alla cassa e online








