Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di STOMP danno voce ai piu' 'volgari', banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli ad uso della scelta, in un 'delirio' artistico di ironia travolgente.
Sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, STOMP e' danza, teatro e musica insieme. un elettrizzante evento rock, un anomalo concerto sinfonico in stile 'videoclip': senso rapido del tempo, visualizzazione della musica, vortice ritmico nella scansione delle immagini.
circo, rito tribale, cultura 'pop' del rumore che si fondono in un'opera metropolitana.
una maestosa coreografia urbana, che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap.
l'umorismo del cinema muto dato in prestito alla Pop Art.
I biglietti sono in vendita presso FNAC Verona, Boxoffice, COIN Padova e Treviso, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone o direttamente presso la cassa del Teatro Nuovo di Verona.
(Eventi Zed! Live. Clicca qui per la scheda dello spettacolo)
- Ulrich Egger. In nome del padre a Padova
- Sabato On Wine a Padova e Provincia
- CHAIRS. Venti pezzi della Collezione Bortolussi
- Mostra Giulia Moretto. Silenti custodi
- Le grandi canzoni degli Stadio al Gran Teatro GEOX
- Mostra fotografica LItalia in Europa - LEuropa in Italia
- Le mani sulla terra. Finissage e reading poetico
- Omaggio a Pier Paolo Pasolini
- Grande Natale a Padova
- Crosby e Nash: 'Uno dei migliori concerti degli ultimi anni'










