Ti trovi in: Padova e provincia Arte e cultura Concorso fotografico Intramoenia
Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.

Concorso fotografico Intramoenia

E-mail Stampa PDF

Il premio fotograficoIntramoenia indetto da Winephoto raggiunge la sua II edizione: e' rivolto a giovani di non piu di 30 anni residenti nel territorio di Venezia, Padova e Treviso.

Il tema e' quello della citta' metropolitana, precisamente l'interno della citta' vista da un punto di vista 'diaristico ' personale dell'autore, che rifletta la propria esperienza cittadina o quella della popolazione giovane della zona metropolitana ritratta. Al vincitore del concorso spetta un premio in denaro di 1000 euro.

L'autore dovra' inviare tra 4 e 16 immagini entro il termine del 24 maggio 2012 (23:59), la partecipazione e' gratuita e la premiazione avra' luogo a Mogliano Veneto il giorno 4 giugno 2012 durante il Winephoto Festival 2012, occasione in cui verranno esposte tutte le opere selezionate dalla giuria.

Per tutte le informazioni, la registrazione al premio e l'invio delle foto, cliccare qui.

Info:

winephoto.staff@gmail.com

http://www.winephoto.it/projects/intramoenia


(tratto da http://www.radiobue.it)

Fonte: Concorso fotografico Intramoenia

Concorso fotografico Intramoenia




Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: