Padovanews, il primo quotidiano online di Padova

Ti trovi in: News nazionali esteri Strage di Natale in Texas, sette le vittime

Strage di Natale in Texas, sette le vittime

E-mail Stampa PDF
Fermo immagine da  Usa Today
Quattro donne e tre uomini, tra i 18 e i 60 anni, probabilmente imparentati, sono stati trovati morti in una casa di Grapevine: tra questi ci sarebbe anche l'autore della strage. La polizia e' giunta sul posto dopo una chiamata d'emergenza durante la quale nessuno ha parlato

Roma, 26 dic. Sette persone, molto probabilmente imparentate tra di loro, sono state trovate morte in casa tra i regali di Natale appena scartati. E' accaduto a Grapevine, in Texas.

Secondo le autorita' l'autore della strage sarebbe tra i morti, 4 donne e 3 uomini tra i 18 e i 60 anni. I cadaveri - si legge sulla versione on line di 'Usa Today' - sono stati trovati in una cucina e in una sala adiacente. Accanto a due corpi c'erano due pistole. "Sembra avessero appena celebrato il Natale. Avevano aperto i loro doni", ha detto il sergente Robert Eberling secondo il quale tutte le vittime - non ancora identificate - sono tutte morte per ferite da arma da fuoco.

La polizia, ha aggiunto il sergente Dearing, e' in cerca di altri membri della famiglia per ottenere ulteriori informazioni. L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo, ma molte case nella zona sono vuote e nessun vicino ha sentito gli spari.

Una volante e' giunta sul posto dopo che una chiamata d'emergenza, durante la quale nessuno ha parlato, e' partita dall'appartmento.


(Adnkronos)



Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna