Ti trovi in: News nazionali Curiosita' e gossip Arriva il 'nudifit', in palestra come mamma ci ha fatto

Arriva il 'nudifit', in palestra come mamma ci ha fatto

E-mail Stampa PDF
(Foto dal sito DeTelegaaf.nl)(Foto dal sito DeTelegaaf.nl) Le speciali sedute di allenamento per nudisti sono state lanciate ieri dalla Fitworld Gym di Heteren, in Olanda, e si ripeteranno ogni domenica mattina. (Foto dal sito DeTelegaaf.nl)(Foto dal sito DeTelegaaf.nl)

Roma, 5 mar. Addio costosi completini firmati, micro cannotiere colorate e pantaloncini tecnici, oggi in palestra si va come mamma ci ha fatto. Le speciali sedute di allenamento per nudisti, sono state lanciate ieri in una paestra olandese, la Fit World della cittadina di Heteren, a pochi chilometri da Utrecht.

Organizzate dopo le numerose richieste, le sessioni di 'nudifit' si terranno ogni domenica mattina e saranno seguite da personale esperto rigorosamente vestito. Compito dello staff non solo quello di assistere i clienti, ma anche quello di verificare le condizioni d'igiene, preoccupandosi di far utilizzare dei teli di spugna durante gli esercizi a contatto con le macchine che saranno rigorosamente igenizzate e disinfettate.

Inflessibilita' assoluta anche su un altro punto. ''Tutti coloro che manifesteranno l'intenzione di flirtare saranno subito espulsi'', ha detto il direttore della struttura Patrick de Man.

(Adnkronos)Arriva il 'nudifit', in palestra come mamma ci ha fatto



Tags: da utrecht  nudisti  teli  

Articoli correlati:
Articoli più recenti:
Articoli meno recenti: