Alla base della richiesta ci sarebbe, tra gli altri argomenti, il taglio di 3 testi deciso dal tribunale ieri sera I difensori del leader del Pdl starebbero preparando in queste ore l'atto di ricusazione che deve essere firmato dall'ex premier. Caso Ruby, legali avevano avanzato una proposta di calendarizzazione ma il collegio non ha fornito una risposta
Milano, 27 gen. Silvio Berlusconi e' pronto a ricusare i giudici milanesi del processo Mills dove l'ex premier e' accusato di corruzione in atti giudiziari. I difensori del leader del Pdl starebbero preparando in queste ore l'atto di ricusazione che deve essere firmato da Silvio Berlusconi.
Alla base della richiesta ci sarebbe, tra gli altri argomenti, il taglio di 3 testi deciso dal tribunale ieri sera.
Con la ricusazione in corso, comunque, il processo non si ferma fino alla sentenza quando, secondo la giurisprudenza comune, i tribunali congelano il procedimento e attendono l'esito della ricusazione.
A valutare le lamentele dell'imputato sara' la Corte d'appello di Milano, la cui pronuncia finale e' comunque ricorribile in Cassazione.
(Adnkronos)
- Giglio, trovato un altro cadavere. E' una donna la 17esima vittima
- Marocchino si impicca nella camera di sicurezza della Questura di Firenze
- Stop al parcheggio selvaggio: se l'auto non e' allineata alla carreggiata la multa e' valida
- Terra trema ancora al Nord Italia. Sisma di 5.4, epicentro a Parma
- Giglio, 14mila euro per ogni passeggero. Ufficiali: manovra errata colpa di Schettino
- Blitz contro la pedopornografia online in tutta Italia. Perquisizioni in 13 regioni
- L'ex ministro Sirchia: Fa piu' male un pacchetto di sigarette che uno spinello
- Arriva l'inverno vero, con anticiclone russo neve in pianura e temperature in picchiata
- Giglio, il comandante delle Capitanerie: ''Schettino ha perso un'ora preziosa''
- Blitz contro i No Tav in tutta Italia 26 arresti per scontri Val di Susa










