Padovanews
annunci Forum Invia le tue notizie Feed rss
   Edizione del  29-07-2010

Padovafiere: al SEP 2010 i veicoli ecologici dell'Anfia PDF Stampa E-mail
Pubblicato da Redazione web   
29-10-2007
Google!

Live!

Technorati!

Yahoo!

Image Il Gruppo Veicoli Ecologici Anfia (Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica) conferma la scelta del Sep ( Salone delle Ecotecnologie ) di PadovaFiere nel 2010 e pianificano con PadovaFiere la partecipazione ai principali saloni europei del settore. Questa la sintesi dell'incontro a Riccione, tra i rappresentanti del Gruppo Veicoli Ecologici Anfia e i vertici dell'azienda fieristica padovana .

Tra le scadenze immediate, la partecipazione congiunta al Pollutec di Parigi dal 27 al 30 novembre 2007, la presenza a Sep Romenvirotec, manifestazione dedicata alle tecnologie per l'ambiente nei Paesi dell'Est che si terra' in Romania dal 21 al 24 aprile 2008, organizzata congiuntamente da PadovaFiere e dal principale operatore fieristico romeno, Romexpo.

Per questa occasione sono gia' stati avviati i contatti con i ministeri dell'ambiente rumeno e le associazioni di categoria. Inoltre le opportunita' di ingresso delle tecnologie ambientali italiane nel mercato rumeno saranno oggetto di un tavolo internazionale che si svolgera' parallelamente alla rassegna. Il gruppo veicoli ecologici Anfia interverra' anche all'Ifat di Monaco dal 5 al 9 maggio 2008 dove organizzera' una serie di iniziative promozionali dei veicoli ecologici italiani. E nuovamente in Italia nel 2010 a Sep con una sezione espositiva e una serie di incontri e eventi organizzati con la collaborazione di PadovaFiere.

Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento

busy
Tags:  romexpo ambiente ifat

Vedi anche:
 Intrappolate e brutalmente sgozzate, mattanza di balene pilota alle Far Oer
 Allarme crisi, Mezzogiorno in recessione
 Ambiente: padova, grafica veneta prima azienda italiana 'carbon free'
 Noventa PD: Insetticida antilarvale per la lotta contro la zanzara
 Ambiente: Arpav, in Veneto garantita la balneabilita' di mari e laghi
 

Collaborazioni
Net news di Informazione Libera
I blogger di Padovanews
Redazione web (8) Redazione web
Viaggio in India (4) Viaggio in India
Concorso a fumetti
YOM
Utilità
Programmi TV
Estrazioni del lotto
In giro per l'Italia
Ricette del giorno
Oroscopo
Newsletter
Carpooling
Cerco lavoro



Alcuni diritti riservati, sotto licenza Creative Commons 
 Padovanews | Disclaimer | Note legali
Padovanews, periodico on-line di informazione, aut. Tribunale di Padova n. 2072 del 07/03/2007.
Direttore responsabile: Nicola Furini. Editore: "Mescool - network creativo indipendente", associazione di promozione sociale, c.fiscale 92224760287 - P.iva o4481460287. Iscrizione al registro degli operatori di comunicazione nr. 19506.