New York - Il film del '97 vincitore di 11 Oscar verra' ridistribuito in 3D "nella primavera del 2012, per celebrare il centesimo anniversario del varo del Titanic.
Il rocker celebrera' domani il suo compleanno con la notizia dell'uscita di un nuovo disco per il 7 maggio. Fara' poi un 'regalo a sorpresa' ai suoi fan sul suo sito
.
Il cantante, terzo a Sanremo, resta saldo alla prima posizione con 'Re Matto'. Sale di un gradino la vincitrice del premio della critica del Festival con la sua 'Grovigli' ().
Oculate o colpite dalla crisi, anche i vip ormai 'aprono' le proprie case nei periodi di assenza. Gli affitti vanno da 400 dollari a 21.000 (). E la selezione e' severissma. Con 'scambio di case' tutti a New York o Chicago, e' il 'fenomeno Obama'
.
Gli eredi del conte Giovanni Festari hanno citato in tribunale il Ministero che ha dichiarato nulla la notifica di vendita. I diritti di prelazione dei Beni Culturali scadono il prossimo 22 marzo. Equitalia, garantita la correttezza dell'asta
.
Il 'Principe': ''Dopo 'I Raccomandati' e Sanremo sono felice di proseguire questo magnifico cammino in famiglia''. Mazza: ''Ci affidiamo al duo del momento'' .
Con 'L'Eta' della conquista' la mostra con i capolavori dell'arte antica, provenienti dai maggiori Musei europei. Si potra' visitare dal 13 marzo al 5 settembre .
Marco Gasparotti all'Adnkronos Salute: "E' una donna che porta splendidamente la sua eta'. Ha capito bene che e' giusto stare in ordine, non certo entrare in competizione con le ragazzine". La prima donna ad aver vinto un Oscar per la regia
.
Denunciato in stato di liberta' per aver commesso atti di discriminazione e odio etnico un modenese di 33 anni. Il movimento dell'estrema destra nato negli Usa nel 1865. Rossi (Polizia Postale): ''Indagini proseguono per individuare complici''.
Una grande mostra ai musei capitolini racconta la storia della Roma imperiale che, facendo tesoro di tutta la cultura artistica greca, si espande su tutto il bacino del Mediterraneo.
Lunede¬ 15 marzo, alle ore 21.00, al Centro Culturale San Gaetano, via Altinate 71, verra' presentata la prima del film sperimentale intitolato "L'uomo con la macchina da presa II", realizzato dagli studenti del... (continua).
Padovanews,
periodico on-line di informazione, aut. Tribunale di Padova n. 2072 del 07/03/2007. Iscrizione al registro degli operatori di comunicazione nr. 16101. Direttore responsabile e proprietario: Nicola Furini.
Editore: Graffiti Communication, p.iva 04162190286