Udinese, le ultime sui rientri di Deulofeu e Becao

Notizie importanti per i fantallenatori

Roma, 7 dic. – Arrivano notizie importante sui recuperi di Gerard Deulofeu e Becao. Due calciatori dell’Udinese importanti sia per Sottil ma anche per i fantallenatori. 
Lo stesso allenatore dell’Udinese ha parlato delle loro condizioni in un’intervista : “Il recupero di Becao sta procedendo bene, siamo molto fiduciosi. Incrementa il lavoro ogni settimana, secondo il suo programma di allenamento verrà introdotto in gruppo nelle ultime due settimane di preparazione.
Con Geri è un discorso diverso, non vogliamo accelerare i tempi, valutiamo con attenzione, ma credo probabilmente di averlo prima di Becao. Alla ripresa dovremmo comunque contare su tutti quanti. Deulofeu è un leader di questa squadra sicuramente, uno che fa la differenza e si è messo a disposizione totale della squadra”.
L’allenatore ha parlato anche di una delle rivelazioni del campionato, Lovric: “Lovric, forse, è quello cresciuto più di tutti, allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Con i suoi inserimenti e la sua caparbietà è cresciuto davvero tanto, diventando un giocatore completo in mezzo al campo. È un giocatore intrigante, con il colpo importante”.
Fantacalcio.it per Adnkronos

(Adnkronos)