Da Nike a The North Face, su Scuderi Store i top brand dell’abbigliamento per tutta la famiglia

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Quella di Scuderi Store, www.scuderistore.com, è un’offerta completa e dedicata a tutta la famiglia, accessibile in appena qualche tap dal proprio smartphone. Comprende tantissimi capi d’abbigliamento di tendenza, concepiti per permettere a uomini, donne e bambini di sfoggiare un outfit speciale in qualsiasi occasione. Promozioni periodiche si uniscono alle spedizioni in 24 ore, senza dimenticare i pagamenti online completamente sicuri.

I marchi che figurano nel catalogo dell’e-commerce sono quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati della moda. Qualche esempio? K-Way, Colmar originals, Jeckerson, Lacoste, Nike, Havaianas, Hey Dude, Adidas, Sprayground, The North Face, Dr. Martens, Saucony e Birkenstock.

Nel novero dei prodotti, invece, si incontrano centinaia di proposte: sneakers, anfibi, stivaletti, ciabatte, infradito, ma anche polo, pullover, piumini, felpe, tute, borse, gonne, camicie, cappotti e costumi.

A conferma della qualità degli articoli in vendita online e della professionalità degli esperti di Scuderi Store giungono gli oltre 1.300 feedback certificati da Trustpilot, che hanno registrato l’ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Le spedizioni vengono portate a termine in appena 24 ore. Non solo, in caso di una spesa superiore a 80 euro i costi di consegna si azzerano.

Per risolvere eventuali dubbi o ricevere maggiori informazioni a proposito di un articolo l’utente può fare affidamento sul cordiale servizio di customer care. È fruibile via WhatsApp, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Nell’eventualità di un acquisto errato è applicata la politica di reso a costo zero per sostituzione, Infine, concludono l’esperienza sul portale diverse modalità di pagamento sicure e affidabili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali.