Petrarca Rugby: Petrarca – Rovigo: la formazione per il derby

Dopo la sosta riprende il cammino del Petrarca nel Peroni TOP10, appuntamento con la V giornata al Plebiscito per il derby con la Femi-CZ Rovigo. Si gioca sabato 12 novembre, calcio d’inizio alle 18.05, arbitro Bottino di Roma, assistenti Russo (Treviso) e Taggi (Roma), quarto uomo Vianello (Treviso), TMO Roscini (Milano).

“E’ una partita che si commenta da sola”, spiega l’allenatore del Petrarca, Andrea Marcato. “Il derby per Padova è ovviamente una partita importante. E’ stata la finale degli ultimi due scudetti, combattuta e dal risultato aperto. Arriviamo dopo quattro giornate di TOP10, con 2 squadre a pari punti, sarà dura. Sento però la giusta atmosfera, i ragazzi sono concentrati e si sono allenati bene. Vogliamo dare il meglio di noi stessi. Dobbiamo pensare a una partita ostica, contro un grande avversario. Vogliamo riprendere il cammino in casa, l’ultima volta al Plebiscito purtroppo abbiamo perso, quindi deve essere una prova d’orgoglio per far felici i tifosi e la società. Si gioca a un orario insolito, mi auguro comunque di vedere tanti tifosi in tribuna.

La formazione annunciata: Lyle; Cioffi, De Masi, Broggin, Fou; Ormson, Tebaldi; Montagner, Trotta (cap.), Casolari; Ghigo, Galetto; Hughes, Di Bartolomeo, Spagnolo. A disp.: Carnio, Borean, Chistolini, Michieletto, Manni, Nostran, Citton, Scagnolari

(Petrarca Rugby)