D’Arienzo conquista il sigillo ITQF: eccellenza certificata nel settore Moda

Realtà di riferimento nell’ambito della creazione di giacche e giubbotti in pelle fatti a mano, 100% italiani, D’Arienzo viene inserita tra le eccellenze dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). Lo store digitale www.darienzocollezioni.it figura all’interno dei migliori eCommerce del settore della moda. Un certificato di qualità che ribadisce il valore della raffinatezza di capi esclusivi, risultato di un sapere artigianale che si fonde con selezionate materie prime.

La classifica ITQF, realizzata in collaborazione con il media partner La Repubblica Affari&Finanza, vede www.darienzocollezioni.it in decima posizione con un punteggio di 74,90 (lo stesso di Falconeri.com) nel settore Moda.

Si tratta di un attestato di qualità attribuito dopo il superamento dell’analisi indipendente dell’ITQF e costituisce il riconoscimento di una concreta eccellenza. L’Istituto realizza indagini di mercato volte ad analizzare gli aspetti economici e qualitativi delle aziende presenti in numerosi settori.

D’Arienzo è stata inoltre premiata nell’ambito de Le Stelle dell’e-commerce 2022, la classifica dei migliori store digitali definita da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Darienzocollezioni.it è in 16esima posizione nella classifica dell’abbigliamento monomarca.

A fondamento dello store digitale incontriamo un’artigianalità 100% italiana, che trova espressione attraverso il ricorso ai migliori pellami. Il processo produttivo, dal design alla manifattura, avviene all’interno dei laboratori dell’azienda.

Gli elevati standard nell’ambito della pelletteria artigianale sono quelli che possono assicurare solo le rinomate concerie del territorio di Solofra, dove ha sede D’Arienzo.

All’interno dell’eCommerce trova spazio una proposta, già scelta da oltre 300.000 clienti, articolata in giubbotto pelle donna e uomo, chiodi, bomber, giacche, montoni, gilet e molto altro, incluse borse e accessori.

L’acquisto direttamente dal produttore, anche grazie alle tante promozioni che segnano il calendario dello store digitale, porta a condizioni d’acquisto competitive. Mentre le modalità di pagamento, da PayPal al contrassegno, mettono al riparo le transazioni da ogni rischio.

Concorrono a rendere speciale ogni acquisto anche la politica di reso e sostituzione taglia gratuiti a domicilio, garanzia soddisfatti o rimborsati e spedizione gratuita in 24/48 ore. In caso di dubbi o ulteriori richieste è disponibile il servizio di assistenza multicanale.