Nomine 08/2022

A seguito dei cambi di incarico, vi sono alcuni avvicendamenti tra i vicari foranei: don Paolo Pegoraro, parroco di Taggì di Sopra e di Sotto, è vicario foraneo di Limena; don Andrea Tieto, parroco di Tribano, Olmo e San Luca; è vicario foraneo del Conselvano; don Giampietro Ravagnolo è vicario foraneo di Lusiana.

  • Su proposta della Provincia Nord Italiana dell’Ordine dei Ministri degli Infermi, il vescovo Claudio nominerà padre Donato Cauzzo parroco di San Camillo in Padova, in sostituzione di padre Roberto Nava.
  • Don Francesco Lucchini, alle parrocchie di Stanghella, Boara Pisani e Ca’ Bianca, aggiunge la responsabilità per le parrocchie di Vescovana, Barbona e Santa Maria d’Adige. Prende il titolo di parroco moderatore. Don Nicola Carolo, già vicario parrocchiale di Solesino, è nominato parroco in solido delle medesime comunità, dove arriva come collaboratore pastorale anche don Pietro Frizzarin, concluso il servizio nella diocesi di Rossano Cariati (CS).
  • Don Galdino Rostellato, concluso il servizio di parroco a Solesino, sarà collaboratore delle parrocchie del comune di Campodarsego.
  • Don Odilio Longhin, parroco emerito di Giarre, viene nominato collaboratore pastorale di Caselle di Selvazzano.
  • Don Luigi Bortignon è nominato collaboratore festivo delle parrocchie di Valle San Floriano e Pradipaldo, Conco, Fontanelle e Rubbo, Crosara San Luca e Crosara San Bortolo
  •  Don Fabio Moscato, assistente unitario di Azione cattolica diocesana, è nominato anche collaboratore festivo di Mandria, San Giovanni Bosco e Voltabrusegana.
  • ·         Don Daniele Longato, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali, è nominato anche collaboratore festivo di Bronzola, Fiumicello e Sant’Andrea di Campodarsego.

(Diocesi di Padova)