La settimana dei bianconeri: allenamenti e avvicinamento a Civitanova

Dopo la vittoria pesante nella prima di SuperLega contro Modena, i bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista del secondo impegno in casa della Lube Civitanova (domenica ore 20.30, diretta su volleyballworld.tv).

I NUMERI DELLA PRIMA GIORNATA. La prestazione di sabato non ha fatto registrare solo 2 punti, ma anche diversi primati per i bianconeri. Infatti, come squadra i bianconeri hanno totalizzato il maggior numero di muri (14), mentre a livello individuale Dusan Petkovic è stato il top scorer della prima giornata (27 punti) e Federico Crosato il miglior realizzatore di muri (6).

PROGRAMMA ALLENAMENTI. Lunedì pomeriggio sono ripresi gli allenamenti. Martedì si è svolta una doppia seduta (pesi+tecnica), così come è in programma per mercoledì e venerdì. Giovedì, invece, si svolgerà un allenamento tecnico nel pomeriggio (ore 16). L’ultima sessione è fissata per sabato alle 13.30, al termine della quale la squadra si metterà in viaggio per raggiungere Civitanova.

BIGLIETTI PER SFIDA CON PERUGIA. I tagliandi per la prossima sfida casalinga contro la Sir Safety Susa Perugia sono disponibili online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)