Attesa finita: domani via alla SuperLega contro Modena

L’attesa per il match di domani (diretta alle 20.30 su VolleyballWorld.tv) tra Padova e Modena sta per finire. Un esordio difficile, ma che non spaventa coach Cuttini: “Il gruppo è stato rinnovato, partite come queste ci aiutano a crescere velocemente”.

“VOGLIAMO RIMANERE TRA LE PRIME 12 D’ITALIA”. “Vogliamo a tutti i costi restare fra le migliori 12 squadre d’Italia – continua l’allenatore – abbiamo la consapevolezza di quello che dobbiamo fare per mantenere la categoria e sul campo metteremo tutti noi stessi. a cominciare da domani. Visto il livello altissimo del campionato non possiamo permetterci di giocare al di sotto delle nostre possibilità, per cui ad ogni partita ci giocheremo le nostre carte”.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 103 i precedenti tra le due formazioni, Modena è avanti nelle vittorie (85). L’ultima vittoria bianconera risale al 26/12/2019 (3-1 alla Kioene Arena). La sfida sarà arbitrata Rocco Brancati (1° arbitro) e Gianfranco Piperata (2° arbitro) mentre l’addetto al videocheck sarà Andrea Lobrace.

BIGLIETTI DISPONIBILI ONLINE. I tagliandi per la partita di domani sono ancora disponibili online nella sezione dedicata del sito Vivaticket fino a 30’ dopo l’inizio del match. Il giorno dell’incontro le biglietterie della Kioene Arena saranno aperte con tariffe maggiorate, ulteriori dettagli a questa pagina.

Francesco Munari
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)