Pallavolo Padova presenta “Padova Picta” all’Oratorio di San Michele

A 3 giorni dalla prima sfida di campionato, la Pallavolo Padova è stata ricevuta dall’amministrazione comunale di Padova. A fare gli onori di casa nella splendida cornice dell’Oratorio di San Michele, uno degli 8 siti Urbs Picta di Padova, sono stati l’assessore alla cultura Andrea Colasio e l’assessore allo sport Diego Bonavina. Oltre alla presentazione delle divise da gioco, è stato presentato il progetto “Padova Picta”, iniziativa che ha l’obiettivo di legare ancora di più la società bianconera alla città.
Al termine della conferenza lo stesso assessore Colasio ha condotto una breve visita guidata all’interno dell’Oratorio, svelando retroscena e segreti del sito UNESCO.
“L’osmosi tra la cultura e il mondo dello sport è diventata ormai una caratteristica tipica di Padova. Gli appassionati e non solo saranno i testimonial della nostra città e delle sue bellezze” – h
a dichiarato l’assessore Andrea Colasio, al quale fanno eco le parole di Diego Bonavina: “Iniziare una stagione in un luogo come questo è unico. E’ merito di una Pallavolo Padova che da tanti anni crede in progetti incentrati sul territorio e che quest’anno ha portato anche la dicitura “Padova Picta” sulle maglie da gara”.

Alla conferenza stampa sono inoltre intervenuti il Presidente Giancarlo Bettio e il Past President Fabio Cremonese che hanno ribadito: “Il binomio sport-cultura ci piace tantissimo. Riusciamo a trasmettere l’importanza di Padova e dei suoi valori anche attraverso i ragazzi, italiani e stranieri, che vengono a giocare da noi. Ogni anno vogliamo costruire nuovi progetti insieme alla nostra città che devono unire sempre aspetti sportivi, culturali e turistici”.

PREVENDITA PER MATCH CON MODENA. Sono disponibili online i biglietti per assistere all’esordio in SuperLega dei bianconeri in programma sabato 1 ottobre alle 20.30 alla Kioene Arena (diretta 20.30 Volleyballworld.tv) contro Modena Volley.
Per questa sfida sarà attiva la promo “Speciale Weekend Nonni” con la quale si potranno acquistare due biglietti (nonno/a + nipote) in gradinata numerata al prezzo speciale di 10€ ciascuno.
Inoltre, i tesserati FIPAV Veneto potranno acquistare un biglietto in tribuna numerata a tariffa agevolata. Questa promozione è fruibile solamente attraverso gli acquisti online.

Tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi sono disponibili alla pagina https://www.pallavolopadova.com/biglietti/.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)