CINQUE UOMINI SULLA CASSA DEL MORTO. Tornano gli “Eventi Segreti” di Salvalarte

Sabato 24 settembre, nei monumenti gestiti da Salvalarte di Legambiente Padova, torna la rassegna  Eventi segreti con il live “Cinque Uomini sulla Cassa del Morto”.
Spiega Tiziana Mazzucato, responsabile di  Legambiente – Salvalarte: “la rassegna, partita con il primo appuntamento lo scorso luglio, ha come obiettivo quello di promuovere la cultura attiva e la creatività giovanile, oltre a valorizzare i monumenti di cui si prendono cura i volontari di Salvalarte. Appuntamento alle 18.15Dove? Il luogo rimarrà segreto fino all’ultimo, lo scopriremo assieme, ma non vi preoccupate, sarà subito dietro l’angolo di qualche via del centro”.

Per prenotazioni ed informazioni scrivere a salvalarte@legambientepadova.it

Il live sarà preceduto da una visita al monumento dove si svolgerà, anche in caso di pioggia.

L’iniziativa fa parte di un ciclo di quattro “Eventi segreti nei monumenti Salvalarte” organizzati con il contributo del Comune di Padova, Assessorato alla Cultura. Iniziativa organizzata con le risorse del Bilancio Partecipato 2022 – Padova Policentrica, in collaborazione con la Consulta di Quartiere 1 Centro.

The post CINQUE UOMINI SULLA CASSA DEL MORTO. Tornano gli “Eventi Segreti” di Salvalarte first appeared on Legambiente Padova Onlus.
(Legambiente Padova)