Gli allenamenti congiunti pre-campionato della Pallavolo Padova

Nell’attesa di avere la squadra al completo dopo il mondiale in corso, coach Jacopo Cuttini e lo staff continuano il lavoro con i ragazzi in palestra. Il mese di settembre che separa i bianconeri dall’esordio casalingo in campionato contro Modena sarà condito da una serie di allenamenti congiunti con altre società.

ALLENAMENTI CONGIUNTI. I primi tre impegni si svolgeranno alla Kioene Arena. Il 7 settembre alle 16 e l’8 settembre alle 16.30 faranno visita ai bianconeri gli sloveni del Calcit Kamnik, una settimana dopo arriverà invece Monza (giovedì 15 alle 16.30). Sempre alla Kioene Arena mercoledì 21 alle 16.30 toccherà a ACH Volley Ljubljana, formazione della capitale slovena che milita nel massimo campionato.
Sono previsti anche alcuni test lontano da Padova: sabato 10 settembre i bianconeri si sposteranno a Verona, mentre il 17 a Monza.
Di seguito un riepilogo degli allenamenti congiunti in programma:

Mercoledì 7 settembre alle 16 con Calcit Kamnik (a Padova)
Giovedì 8 settembre alle 16.30 con Calcit Kamnik (a Padova)
Sabato 10 settembre alle 16 con WithU Verona (a Verona)
Giovedì 15 settembre alle 16.30 con Monza (a Padova)
Sabato 17 settembre con Monza (a Monza)
Mercoledì 21 settembre alle 16.30 con ACH Volley Ljubljana (a Padova).

Sabato 24 e domenica 25 settembre si disputerà il “Trofeo Astori” al PalaGeorge di Montichiari, un quadrangolare che coinvolgerà Pallavolo Padova, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Allianz Milano e WithU Verona. Sabato 24 i bianconeri affronteranno Piacenza e il giorno successivo disputeranno un altro match valevole per il 1°/2° posto o 3°/4° posto.

CAMPAGNA ABBONAMENTI.La vendita libera degli abbonamenti è ancora in corso e si può acquistare la tessera per assistere alle sfide andando su https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/ fino al 15 settembre.

ABBONAMENTO DAY. Coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento potranno ritirare la propria tessera in occasione degli allenamenti congiunti che si disputeranno alla Kioene Arena, quindi a partire da mercoledì 7 settembre.

Francesco Munari
Ufficio stampa Pallavolo Padova

(Pallavolo Padova)