Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: U18 Girone 3 Territoriale Rugby Petrarca vs Amatori Rugby Badia

Penultima di campionato per i ragazzi del Petrarca, i “Neri” oggi hanno la possibilità di raggiungere un bel traguardo: vincere il loro girone nel campionato interregionale, il girone 3 territoriale.

La tensione è giusta nel volto dei ragazzi nel pre partita, come la consapevolezza di avere fatto un ottimo campionato fin qui. E l’inizio di partita conferma le qualità dei nostri giovani che si installano nella metà campo avversaria e al 7° minuto vanno in meta con Galeazzo di forza vicino alla bandierina di destra (bravo La Raja a trasformare).

Nella ripartenza però comettiamo una seria di falli che portano al calcio di punizione il Badia (7 a 3).

Ritorniamo perciò ad attaccare e dopo qualche azione è Giantin a superare l’ultima linea di difesa e a segnare la meta (19° , trasforma ancora La Raja).

Pochi minuti dopo è il nostro mediano Edoardo ad effettuare una bella percussione lungo la fascia e all’ultimo liberare La Raja per la facile meta che fissa il risultato del primo tempo sul 19 a 3 per i nostri ragazzi.

Nel secondo tempo giochiamo ancora sciolti e segniamo ancora mete con Libero, Giantin, Galeazzo e Bortolato. in mezzo c’è anche una meta del Badia; il risultato finale si attesta perciò sul 43 a 8.

Ottima prova dei nostri che possono così festeggiare il primato nel girone e festeggiare assieme alla squadra del girone elite in un bellissimo 3° tempo di fine anno con tutte le squadre under 18 ospitate al Centro Geremia oggi (Badia e Villorba) e tutti i tifosi intervenuti.

Anche questo è Rugby!

Bravissimi ragazzi, forza Petrarca sempre.

Testo e foto Silvoni.

L’articolo U18 Girone 3 Territoriale Rugby Petrarca vs Amatori Rugby Badia sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...