Etro.com, l’e-commerce che consente di scoprire l’originalità e l’eleganza delle creazioni della Maison milanese

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Dai capi d’abbigliamento agli accessori, passando per le fragranze e la collezione Casa. Nello spazio di qualche istante su www.etro.com è facile scoprire l’esclusività delle creazioni della Maison di moda milanese. La passione per i viaggi e per la tradizione sartoriale si uniscono ad un’attenta ricerca dei tessuti e all’attenzione per i dettagli. Il cliente può approfittare di spedizione gratuita su tutti gli ordini e sul reso a costo zero. Senza dimenticare la praticità dell’esperienza digitale, che si integra con la rete di punti vendita.

ETRO, guidato da una sincera passione per le diverse culture e per la storia dell’arte ha dato vita ad uno stile senza eguali, emblema di eleganza e raffinata ecletticità. Il susseguirsi di intuizioni e idee innovative ha permesso al brand di lanciare, in ogni stagione, progetti originali e molto apprezzati.

Il tratto distintivo della prima collezione, rivisto e reinterpretato nel corso degli anni è il motivo Paisley. Una sapiente combinazione di colore, stampe, know-how artigianale e sperimentazione creativa.

Del resto, sono proprio le lavorazioni, i materiali utilizzati e il particolare impiego delle stampe a contraddistinguere l’animo eclettico di ETRO, la cui offerta è articolata in Donna, Uomo, Accessorio Tessile, Pelletteria, Calzature, Fragranze ed Home.

Specialmente per quanto riguarda la collezione pelletteria, il marchio ha registrato un’evoluzione stilistica ed estetica incredibile. Le borse ETRO si trasformano in speciali compagne di viaggio, dove raffinatezza e tradizione si incontrano. Dai secchielli ricamati alle borse a mano, passando per pochette, marsupi, borsa tracolla piccola e borse da viaggio. Ma tra i prodotti più iconici figurano senza dubbio la borsa Rainbow e la Pegaso Bag, un omaggio all’Heritage della Maison.

Le creazioni uniche della Casa di moda milanese sono acquistabili nello spazio di qualche click su www.etro.com. Una proposta unica, fatta di innovazione, magia, artigianalità italiana, continua ricerca e un raffinato estetismo artistico.

Spedizione e reso sono sempre a costo zero. Mentre per i pagamenti vengono implementati unicamente metodi che pongono l’acquirente al riparo da qualunque pericolo (da Paypal alla soluzione rateale Klarna). Infine, è prevista l’opportunità di prenotare un appuntamento in Store, nonché di scoprire la Boutique più vicina.

Desideri approfittare delle promozioni firmate ETRO e restare aggiornato sulle ultime novità? Iscriviti ora alla newsletter su Etro.com.