Resort Gargano

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Scegliere di trascorrere le proprie vacanze in un resort vuol dire garantirsi un soggiorno di relax e l’accesso a servizi di altissima qualità. Quando si soggiorna in un resort sul Gargano affacciato sul mare, in più, ci si assicura di trovarsi in un ambiente naturale che regala scorci da sogno.

Resort nel Gargano per una memorabile vacanza

Una vacanza in un resort è la scelta ideale per chi desidera non solo rilassarsi, ma anche regalarsi trattamenti benessere, fare sport, gustare dell’ottimo cibo e muoversi in un ambiente rigenerante ed esclusivo.

Il resort è la migliore possibilità di soggiorno quando si è alla ricerca di un alloggio estremamente confortevole e perfettamente inserito nel contesto locale.

I resort nel Gargano offrono un servizio di altissimo livello e sono immersi nella macchia mediterranea, a poca distanza dal mare. La natura del Parco nazionale del Gargano è rigogliosa e regala colori e profumi che contribuiranno a rendere indimenticabile la vacanza.

Scopri Pugnochiuso, un esclusivo resort nel Gargano sul mare

Pugnochiuso è tra i resort nel Gargano più esclusivi. Si estende su una superficie di oltre 150 ettari, che va dai boschi fino al mare. L’accesso alla struttura privata è consentito solo agli ospiti: ciò garantisce privacy e tranquillità durante tutto il periodo estivo.

L’area del resort offre varie possibilità di alloggio: l’Hotel del Faro e l’Hotel degli Ulivi mettono a disposizione camere spaziose e confortevoli, mentre gli alloggi nei residence e nelle Villette Belvedere sono ottime soluzioni per le famiglie con bambini o per i gruppi di amici che desiderano maggiore autonomia e indipendenza.

Pugnochiuso è un resort nel Gargano sul mare da cui si può godere di uno splendido panorama sulla costa. Con una passeggiata a piedi o con un giro in navetta si possono raggiungere le spiagge private di Pugnochiuso e di Portopiatto, in cui ci si può godere il sole o fare un tuffo in acqua.

Ci sono anche diverse attività sportive con le quali gli ospiti del resort si possono cimentare, come ad esempio il tennis e il calcio, ottime soluzioni per chi vuole rimanere sulla terraferma, oppure il diving e il surf, ideali per chi vuole avventurarsi in mare.

Per una vacanza romantica di coppia o per un soggiorno rilassante con i figli, un resort nel Gargano ha tutte le carte in regola per superare le tue aspettative.