Vodafone Internet Unlimited per navigare sempre con la massima velocità

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Per navigare sulla rete fissa con una velocità fino a 2,5 Gbps, basta attivare l’offerta di Vodafone Internet Unlimited. Scegliendo una delle tre versioni dell’offerta Vodafone Internet Unlimited è possibile usufruire di una connessione senza dubbio stabile, sicura e continua, ideale per lavorare, per studiare, per seguire filmati, eventi sportivi e trasmissioni, con fluidità e senza interruzioni.

Scegli la versione del piano tariffario che preferisci, attiva subito Vodafone Internet Unlimited e naviga alla massima velocità su rete fissa fino a 2,5 Gbps. Per chi è già cliente Vodafone mobile, l’offerta è ancora più vantaggiosa e conveniente.

La fibra Vodafone senza vincoli grazie e Vodafone Internet Unlimited

L’offerta Vodafone Internet Unlimited consente di scegliere tra tre versioni diverse del piano tariffario, tutte e tre permettono comunque di navigare sulla rete veloce FTTH di Vodafone e di ricevere il modem Vodafone Station senza costi di spedizione. In base al piano tariffario scelto può essere disponibile anche la funziona WiFi Optimizer, in ogni caso no è previsto alcun vincolo di permanenza minima nel contratto.

Internet Unlimited è disponibile in tre versioni, tutte e tre ovviamente hanno in comune la navigazione veloce, su rete FTTH Vodafone, che può arrivare anche a 2,5 Gbps, l’invio gratuito della Vodafone Station e l’assenza dei costi di attivazione. In base al piano tariffario scelto, potrebbe essere inoltre attivato il servizio WiFi Optimizer.

Per accedere all’offerta Internet Unlimited è sufficiente rivolgersi al servizio di live chat di Vodafone via internet, oppure aderire ad una proposta di Vodafone ricevuta via telefono: il modem arriverà a casa dopo pochi giorni. Il contratto non è vincolante e può essere interrotto in qualsiasi momento, restituendo il modem entro 30 giorni dalla disattivazione. Mantenendo invece l’offerta attiva per due anni, il costo della Vodafone Station viene azzerato.

L’offerta Internet Unlimited è disponibile in tre versioni diverse:

  • Chi è già cliente Vodafone può accedere a Internet Unlimited al costo di 24,90 euro al mese;
  • Chi ha attivato una linea fissa oppure proviene da un altro operatore telefonico può usufruire di Internet Unlimited al costo di 27,90 euro / mese;
  • La terza opzione e Internet Unlimited V-Max, che viene proposta al costo di 32,90 euro e consente di usufruire di diversi servizi aggiuntivi. In particolare si tratta di WiFI Optimizer, Sempre Connessi e Digital Privacy & Security: tre elementi che aggiungono valore al servizio e lo rendono particolarmente performante e sicuro.

Il servizio Sempre Connessi consiste in un backup a disposizione tramite rete mobile che entra in funzione ogni volta in cui si verificano anomalie, guasti o malfunzionamenti. Tale servizio è incluso nel prezzo, e richiede la presenza della Sim dedicata all’interno del modem Vodafone Station.

Il servizio di ottimizzazione della linea e del segnale è un’opzione aggiuntiva proposta agli utenti di Vodafone Internet Unlimited V-Max, al fine di garantire che la connettività raggiunga tutta la casa. Al momento dell’attivazione della linea, i tecnici Vodafone provvederanno al controllo del segnale e, se necessario, a collocare gli appositi Super WiFI Extender, i ripetitori necessari per stabilizzare la linea.

Il terzo servizio, Digital Privacy & Security Family è utile per navigare con sicurezza e tranquillità, proteggendosi dal furto di dati. Attivando l’offerta tramite il sito di Vodafone è inoltre possibile ottenere le chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali.