AL VIA LA I EDIZIONE DI METAFORUM LUGANO IL 13 GIUGNO

Per gli amanti del mondo crypto, esperti ed anche neofiti, è in programma il 13 giugno a Lugano, nel Canton Ticino della Svizzera, l’importante evento Metaforum, alla sua I edizione, organizzato daFinlantern in collaborazione con The Cryptonomist e Dagorà in qualità di partner strategici.

L’evento, che avrà la durata di un’intera giornata, si terrà al museo LAC di Lugano, fronte lago, in un’incantevole e suggestiva location. All’interno delle numerose conferenze, panel e speeches previsti nel programma verranno trattate tematiche di grande attualità quali:

  • Blockchain
  • Crypto
  • NFT
  • Gamification & Play-to-Earn
  • DeFi
  • Smart Contracts
  • Metaverse

E’ di prestigio anche la lista degli speaker, tutti professionisti del settore, attualmente confermati:

John Crain, CEO di SuperRare,
Emi Lorincz, Presidente della Crypto Valley Association,

Leena El Deeb, Research Associate di 21Shares,

Pavel Matveev, cofounder di Wirex,

Marc Seal CEO di Sortium

Marco Montemagno, founder MonthyLab NFT, Alberto Maiorana, Head of Licensing di Sorare, David Princay, Head of France Binance, Giacomo Zucco, Bitcoin educator.

Ma ce ne saranno tanti altri (vedasi programma all’interno del sito dell’evento https://metaforum.ch/.

Durante la giornata del Metaforum sarà allestita anche una mostra di NFT con alcuni dei più grandi artisti come Giovanni Motta, Skygolpe, Andrea Chiampo, Cesare Catania, Federico Clapis, Dangiuz, Matteo Mauro, Marcello Baldari, Leo Caillard, Andrea Crespi, Simon Dee e molti altri nomi noti.

All’interno della struttura sarà presente anche un’area espositiva e saranno possibili numerosi momenti di networking, indispensabili per instaurare relazioni professionali e/o sviluppare nuove opportunità di business.

La giornata si concluderà con una VIP Dinner, un’esclusiva cena di gala in cui ci si potrà sedere a tavola ed incontrare i più noti personaggi dell’industria blockchain, cripto e del gaming.

Naturalmente, sono da menzionare anche gli sponsor della manifestazione, che includono Seba Banks e 21 Shares, PLC Ultima, Meteora, Nemesis, Eidoo e Binance mentre tra i partner dell’evento troviamo CryptoValley, Ticino Blockachain Technologies Association e Poseidon DAO che curerà la mostra degli NFT.

Per quanto riguarda la registrazione all’evento, sono previste diverse tipologie di entry ticket (Visitor, VIP, Super VIP), oltre alla possibilità di seguire l’evento in streaming.

C’è ancora la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso in early-bird, a prezzi scontati (per iscrizioni e maggiori info: https://metaforum.ch/tickets/ ).

Chi invece è in possesso degli NFT di Cryppo.io, la serie realizzata da The Cryptonomist e ArtRights, potrà usufruire di ulteriori riduzioni sul prezzo d’ingresso andando su Discord e verificando il proprio wallet.

Fabrizio Zampieri

 

 

_______________________________________________________________