Camposampiero: “Famiglie Numerose”: Agevolazione tariffaria abbonamento annuale anno 2022

Scadenza per la presentazione delle domande: 31.10.2022
 
L’agevolazione è rivolta a nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) con residenza in uno dei Comuni della provincia di Padova (Capoluogo compreso) in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale su gomma acquistato nel periodo 01.01.2022-31.10.2022. La situazione economica ISEE del nucleo non superiore a 40.000,00 euro (ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda).
L’agevolazione prevede il rimborso – fino ad un massimo del 40% – del costo sostenuto dall’utente o familiare per l’abbonamento annuale (categoria: ordinario, lavoratore o studente).
La domanda potrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: da indirizzo PEC all’indirizzo [email protected] oppure tramite raccomandata all’indirizzo : Provincia di Padova – Servizio Trasporti e Mobilità
Ufficio Agevolazioni Tariffarie  piazza Bardella, 2  35131 Padova
 
Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a disposizione i referenti del Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Padova (049/820.11.61 – [email protected]).
Si allega avviso pubblicato sul sito della Provincia di Padova e modulo di adesione.
 
Allegati

(Comune di Camposampiero)

Be the first to comment on "Camposampiero: “Famiglie Numerose”: Agevolazione tariffaria abbonamento annuale anno 2022"

Leave a comment