L’arredo a misura del proprio progetto aziendale è su Castellani Shop

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Per realizzare un progetto di qualità occorrono i giusti mobili e accessori. È qui che entra in gioco Castellani Shop, store digitale dell’azienda Castellani .it Srl, che opera da oltre sessant’anni nel settore degli arredi professionali. Grazie al rapporto diretto col produttore, il cliente può approfittare di prezzi vantaggiosi, offerte outlet e servizi su misura, ad esempio quello della progettazione del proprio ambiente lavorativo.

Basta digitare www.castellanishop.it per scoprire una proposta completa, in grado di soddisfare le esigenze di negozi, uffici, magazzini e industrie. Passando in rassegna il catalogo digitale si incontrano scrivanie, scaffali metallici, banchi da lavoro, reception, librerie, armadietti sporco-pulito, poltrone ergonomiche e molto altro.

Ogni articolo è espressione di un processo produttivo totalmente Made in Italy, come certificato dal MUN (Marchio Unico Nazionale). E naturalmente, vengono rispettate le norme vigenti in materia di qualità e sicurezza.

L’apprezzamento dei clienti per l’offerta di Castellani Shop trova riscontro in diversi attestati. Lo store figura, ad esempio, nella classifica “Le Stelle dell’E-commerce 2021-2022” stilata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. E l’azienda Castellani .it Srl, fa parte della lista delle PMI innovative, grazie all’impegno sul piano della ricerca e sviluppo del team di lavoro.

L’acquirente può anche approfittare di diversi servizi, fra cui quello di progettazione di qualsivoglia ambiente lavorativo, grazie alla professionalità dell’Ufficio Tecnico interno, che realizza disegni e rendering su misura. Inoltre, direttamente dal portale, è possibile customizzare le scaffalature da magazzino e da negozio, utilizzando il comodo configuratore.

Ordinando dall’e-shop le spedizioni diventano gratuite per importi di oltre 500 euro (+ IVA). Quanto alle modalità di transazione, pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito e bonifico bancario.

Infine, come autorevole biglietto da visita per Castellani Shop, giungono gli oltre 1.100 feedback positivi, certificati dalla piattaforma Recensioni Verificate.

Be the first to comment on "L’arredo a misura del proprio progetto aziendale è su Castellani Shop"

Leave a comment