CAMPIONATI REGIONALI KOMBAT LEAGUE A TREGNAGO (VR)

Domenica 10 aprile a Tregnago ( VR ) si sono svolti i Campionati Regionali della Kombat League e della WBC di K1 (Kick Boxing con ginocchiate) e di Muay Thai.

L’importante evento, della durata di un’intera giornata -dalle ore 11,30 sino alle 18,00- ha richiamato naturalmente atleti da tutto il Veneto.

All’interno della manifestazione sono stati organizzati sia incontri di contatto pieno (24 incontri) che contatto light (65 incontri). Come si può notare, gli eventi sono stati numerosi a testimonianza dell’ottima partecipazione ed organizzazione.

Tra i vari vincitori del contatto pieno di K1 nella categoria -65 kg è da menzionare l’ormai noto Luka Musobelliu, atleta polivalente che è abituato a primeggiare in molte discipline differenti quali mma, grappling , K1 e, in passato, pure nel pugilato; insieme a lui, questa volta, bisogna evidenziare un nuovo atleta emergente, nei – 69 kg, ovvero Gianluca Lema che al suo debutto nel K1 si è imposto nella finale, in un match molto duro dominando con ginocchiate saltate sull’avversario.

Alla manifestazione regionale hanno partecipato molte Accademie di tutto il Veneto che si sono affrontate a suon di calci , pugni e ginocchiate per poter conquistare i titoli di Campione Regionale nelle varie discipline.

Per la veneta Carollo Academy altri 2 successi da aggiungersi ai molteplici delle precedenti manifestazioni sportive.

Il coach Andrea Carollo, sempre soddisfatto per i risultati dei suoi atleti, ha ora in programma le prossime gare di K1 , mma e grappling, che si terranno nella città di Padova.

La Redazione

Be the first to comment on "CAMPIONATI REGIONALI KOMBAT LEAGUE A TREGNAGO (VR)"

Leave a comment