Monselice: Giunge alla sua conclusione la stesura del Protocollo per la valorizzazione del Complesso dei beni e del Colle della Rocca


GIUNGE ALLA SUA CONCLUSIONE LA STESURA DEL PROTOCOLLO PER LA VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO DEI BENI E DEL COLLE DELLA ROCCA


Il Protocollo d’intesa tra la Regione del Veneto, Immobiliare Marco Polo srl ed il Comune di Monselice avente ad oggetto la “Valorizzazione del complesso dei beni e del Colle della Rocca” è giunto sostanzialmente alla sua definizione.

Con una nota pervenuta in data odierna, la Regione Veneto ha recepito tutte le principali variazioni alla bozza iniziale, nate dalla discussione e dal confronto all’interno del “Tavolo Partecipato”.

Il Sindaco di Monselice, avv. Giorgia Bedin, esprime grande soddisfazione per il risultato raggiunto:“sono felice che il lavoro svolto dal Tavolo Partecipato abbia portato a dei buoni frutti. Il recepimento da parte della Regione Veneto di tutte le proposte arrivate dal Tavolo sono la dimostrazione della qualità del lavoro svolto la cui finalità è la valorizzazione della Rocca e dei suoi beni in funzione dello sviluppo della nostra Monselice”.

Il sindaco sottolinea la totale convergenza tra Comune e Regione: “con la Regione, ed in particolare con l’Assessore Francesco Calzavara, la sinergia è sempre più profonda e produttiva. Ringrazio personalmente l’Assessore Regionale Calzavara, il Presidente Luca Zaia ed il Presidente dell’Immobiliare Marco Polo avv. Aldo Rozzi Marin per la vicinanza e lo spirito collaborativo con cui ci stiamo apprestando a chiudere il Protocollo”.

“Ringrazio infine tutte le componenti del Tavolo Partecipatoconclude il Sindacoil cui apporto è stato di fondamentale importanza per giungere ad un testo condiviso e per focalizzare l’azione politica verso il conseguimento degli obiettivi strategici che ci eravamo posti”.

Prima della firma definitiva il testo del Protocollo sarà sottoposto alla approvazione della Giunta Regionale e della Giunta Comunale.

(Comune di Monselice)

Be the first to comment on "Monselice: Giunge alla sua conclusione la stesura del Protocollo per la valorizzazione del Complesso dei beni e del Colle della Rocca"

Leave a comment