Rubano: Padova Marathon ….anche a Rubano – Domenica 24 aprile 2022

Domenica 24 aprile 2022 si terrà la “XXII Edizione della Padova Marathon. Nata in occasione del Giubileo del 2000, la Padova Marathon in questi anni si è affermata come l’appuntamento sportivo di riferimento per tutto il territorio padovano. Quest’anno l’evento si connota con lo slogan “Run into art”, legandosi a Padova Urbs picta, patrimonio mondiale Unesco.

L’edizione 2022 prevede la maratona di 42,195 km, la mezza maratona di 21,091 km, le Stracittadine di 10, 5 e 1 km, oltre all’area Expo e ad una serie di eventi presenti a Padova.

Le modalità e i costi d’iscrizione, le informazioni sui percorsi, gli orari della manifestazione e il programma delle iniziative sono disponibili sul sito della Padova Marathon: www.padovamarathon.com.

Il territorio comunale di Rubano sarà interessato dal passaggio della Maratona indicativamente dalle ore 8.00 alle 10,30 con attraversamento attraverso la SP55, via Garibaldi – Villaguattera sottopasso ferrovia, Via Mazzini; SS11 – via Della Provvidenza dove, in prossimità dell’OPSA ci sarà il punto ristoro degli Alpini.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento accogliendo con entusiasmo il passaggio degli atleti che con la loro attività rappresentano un importante segnale di ritorno alla normalità.

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: Padova Marathon ….anche a Rubano – Domenica 24 aprile 2022"

Leave a comment