Settore giovanile: i risultati del weekend

La prima squadra, dopo lo straordinario traguardo raggiunto domenica, rifiata per qualche giorno e riprenderà gli allenamenti lunedì prossimo. Nel mentre, dal settore giovanile, arrivano ottimi risultati. Ecco il punto della situazione.

U17 E U19 CAMPIONI PROVINCIALI. I risultati più importanti arrivano dalle formazioni U17 e U19 che, nell’ultima settimana, hanno conquistato il titolo provinciale battendo per 3-1 rispettivamente Aduna Volley Blu e Delta Massanzago. Nel weekend si sono registrate vittorie anche per le due formazioni U12, l’U13 e l’U15, mentre la Serie B ha portato a casa 1 punto. Sconfitte senza punti, invece per la Serie C e la Prima Divisione. Per rimanere aggiornati su tutti i risultati della nostra Academy, visitare questa pagina.

PRIMA SQUADRA IN STAND-BY. I ragazzi allenati da coach Cuttini, avendo concluso la regular season centrando l’obiettivo salvezza, godranno di qualche giorno di riposo. E’ da segnalare, però, che i bianconeri potrebbero rientrare tra le squadre che giocheranno i playoff 5° posto nel caso in cui una tra Perugia e Civitanova uscisse al primo turno dei playoff per lo scudetto (già certe di giocare in Europa la prossima stagione).

WI-FIPAV – SPECIALE KIOENE PADOVA. La puntata numero 12 di Wi-Fipav sarà interamente dedicata alla salvezza della Kioene Padova. Ospiti di Massimo Salmaso saranno l’allenatore Jacopo Cuttini, il suo vice Matteo Trolese, lo scoutman Alberto Salmaso e il preparatore atletico Alessio Carraro. Data l’occasione, la puntata andrà in onda dalle gradinate della Kioene Arena.
Appuntamento fissato per giovedì 24 marzo alle 19.30 in diretta sui canali YouTube e Facebook di Fipav Padova e Pallavolo Padova.

BENVENUTO LUCA LINDEN. La società esprime le sue felicitazioni allo schiacciatore Eric Loeppky e a Samantha per la nascita di Luca Linden. Il piccolo sta bene ed è pronto a tifare il suo papà.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova

(Pallavolo Padova)