Stufe a Pellet Italia: grandi prestazioni, design irresistibile

Cura del dettaglio, qualità straordinaria delle materie prime, precisione nelle lavorazioni, approccio artigianale e innovazione tecnologica: chi mai si potrebbe stupire di fronte alle cifre registrate nell’ultimo anno dall’azienda leader del settore del riscaldamento Stufe a Pellet Italia? 70.000 stufe vendute e 65.000 clienti soddisfatti, per un’offerta che comprende stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro per un totale di 18 modelli.

Bisogna ammettere che il successo di questa realtà 100% italiana non è legata solo alle performance delle suo macchine: grande attenzione, infatti, viene riservato al design.

È ormai risaputo che le stufe a pellet siano diventate un elemento integrante dell’arredo della casa. Per quanto discrete e minute, non passano mai inosservate. Anzi, capita spesso che vengano scelte per il loro valore estetico e non solo per quello funzionale.

Stufe a Pellet Italia non arreda interni, ma la gamma delle sue stufe spazia dalla classica alla rustica, fino ad arrivare alla più moderna. Ogni singolo modello viene realizzato tenendo conto dell’ambiente che potrebbe ospitarlo.

Pagamento a rate, spedizione gratuita, pronta consegna

Il sito www.stufeapelletitalia.com permette di pagare tutti i prodotti in comodissime rate, grazie alla collaborazione con l’Istituto di Pagamento Soisy.

Perché conviene? 3 motivi:

  1. È possibile pagare comodamente da casa.
  2. Il Tasso Zero permette di pagare la quota senza nessuna spesa in più di istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata. Nemmeno un’assicurazione o una polizza in più!
  3. La richiesta di rateizzazione si articola in pochi, velocissimi passi.

E non finisce qui: la spedizione è gratuita con pagamento alla consegna e tutti i modelli sono pronti per la consegna in 4/5 giorni lavorativi (e arrivano direttamente a casa!).

 

Be the first to comment on "Stufe a Pellet Italia: grandi prestazioni, design irresistibile"

Leave a comment