Macchinato.com: attrezzi da lavoro e prodotti professionali per officine e amanti del DIY

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

È una proposta che dà una risposta concreta alle richieste di qualità e convenienza di officine, laboratori, professionisti e amanti del fai-da-te quella accessibile su www.macchinato.com. Il portale ha costruito la sua offerta selezionando i marchi di riferimento (da Deca a Fini) con condizioni d’acquisto competitive, grazie a promozioni speciali. A cui si aggiunge la tranquillità di potersi rivolgere al servizio di assistenza qualificato.

Nonostante sia un progetto giovane, Macchinato ricorre a un’esperienza decennale nell’ambito della ferramenta, fornendo un catalogo in costante espansione. Di questo fanno parte numerose tipologie di prodotti, che spaziano dalle smerigliatrici alle troncatrici per legno, passando per compressori, sollevatori, idropulitrice, segatrici ceramica, lavapavimenti e soffiatori. Sono disponibili inoltre aspiratrucioli, generatori di corrente e giacche da lavoro.

Alle tante alternative sul piano della quantità va ad aggiungersi il focus sulla qualità della proposta. Per centrare l’obiettivo della soddisfazione del cliente, sono stati infatti scelti i marchi più prestigiosi, tra i quali CMT, Abac, Femi, Lincoln Electric, Telwin, Holzmann, Lavor e molti altri ancora.

La convenienza non interessa esclusivamente i prezzi vantaggiosi, ma anche le promozioni che scandiscono il calendario dell’e-commerce e la spedizione gratuita per ordini di oltre 300 euro. In particolare, all’interno della sezione “Offerte a tempo” sono riportati sconti relativi a decine di articoli sui prodotti hobbistici e professionali.

A fronte di qualunque dubbio, il cliente può contare su un’assistenza qualificata, fornita da un team accessibile via telefono (0541 1799649) ed email ([email protected]).

Un altro aspetto determinante dell’esperienza d’acquisto è la sicurezza, che si traduce in sistemi di pagamento privi di rischi: carte di credito e prepagate, PayPal, contrassegno e bonifico. Tante soluzioni che vengono incontro a ogni esigenza.

Digita www.macchinato.com e iscriviti alla newsletter, sarai sempre aggiornato sulle offerte a tempo più convenienti!

Be the first to comment on "Macchinato.com: attrezzi da lavoro e prodotti professionali per officine e amanti del DIY"

Leave a comment