Padova Marathon 2022

TORNA LA PADOVA MARATHON – VISIBILITA’ E PROMOZIONE ALLE IMPRESE CHE SOSTENGONO I CORRIDORI

Domenica 24 aprile 2022 torna la Padova Marathon, un evento che non è solo una competizione sportiva ma un’opportunità di marketing territoriale da non lasciarsi scappare, perchè coinvolge centinaia di migliaia di persone e ha una diffusione su tutti i media di primissimo livello.

Quest’anno Confesercenti del Veneto Centrale, grazie alla regia di Venicepromex, partecipa alla maratona e propone a tutte le aziende associate la possibilità di farsi promozione prima, durante e dopo l’evento.
In che modo?

A tutte quelle aziende che offriranno un sostegno concreto ai partecipanti della maratona, fornendo un servizio o un prodotto a tariffa agevolata (dal 20% di sconto),  da metà a fine aprile,  verrà garantita una visibilità dell’iniziativa “Food and Shopping Marathon” nei media ufficiali della Padova Marathon (sito, social, flyer promozionali) attraverso post di promozione della” Food and Shopping Marathon” sui social, pop up nell’home page del sito ufficiale che rimanda all’elenco degli esercenti che offrono gli sconti, flyer promozionali, email dedicate a tutti gli iscritti con la consegna di un voucher digitale che promuove tutte le  imprese che aderiscono alla scontistica per i corridori.

Voi farti conoscere anche tu al grande pubblico della Padova Marathon?  Vuoi offrire un tuo servizio o un tuo prodotto a tutti coloro che ti mostreranno il pettorale, la medaglia o il voucher ricevuto via email? Scrivici una email e sarai contattato per tutte le informazioni del caso!
Mauro Cinefra

(Confesercenti Veneto Centrale)