Comunicato stampa: pubblicato l’Avviso per la manifestazione d’interesse alla candidatura per il ruolo di Presidente del Collegio dei revisori dei conti

Il Comune di Padova deve procedere alla nomina a del Presidente del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2022-2025 e ha pubblicato nel sito istituzionale dell’Ente, nella homepage www.padovanet.it oltre che sull’Albo pretorio, il relativo Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a candidarsi per l’incarico e il relativo modulo di candidatura. Come indicato nell’avviso la scadenza è entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 7 marzo 2022.

L’avviso pubblico specifica che il soggetto sarà selezionato tra quelli validamente inseriti nella fascia 3 dell’Elenco dei revisori degli enti locali, formato ai sensi dell’art 16, comma 25bis del DL 138/2011 e del Regolamento di cui al DM 23/2012. Ulteriori requisiti sono puntualmente descritti nel testo dell’avviso stesso che è allegato al comunicato assieme al modulo di candidatura.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)