Scegli la tua nuova Mercedes-Benz Classe A affidandoti alla professionalità di Gruppo Trivellato

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

È da ormai un secolo che Trivellato, concessionaria veneta Mercedes, smart e AMG si impegna per offrire esclusivamente servizi di alta qualità ad ogni singolo cliente. La proposta annovera centinaia di vetture in pronta consegna, visionabili nei minimi dettagli sul sito ufficiale www.trivellato.it, aggiornato in tempo reale a seconda delle ultime novità. Tantissime sono le alternative disponibili. Ma chi desidera un modello sportivo e grintoso deve puntare sulla Classe A, berlina compatta che coniuga performance di guida ottimali e sicurezza.

Nel giro di pochi click sul portale, l’utente può trovare in pochissimi passaggi l’automobile che meglio risponde alle proprie necessità, grazie alla modalità di ricerca guidata e ai diversi filtri da inserire. I veicoli sono descritti nei minimi particolari, grazie a schede dettagliate che includono fotografie e tour virtuali.

Quanto ai brand trattati dall’azienda, sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Ma non solo vetture nuove, a KM 0 e aziendali, il Gruppo propone anche una gamma di usato garantita dal Programma Mercedes-Benz Certified. Esso pone in atto 150 controlli, un chilometraggio certificato e consulenze personalizzate.

Tra gli oltre 200 veicoli in pronta consegna si possono citare GLB, EQA, Mercedes Classe B o Classe C. Ma la Classe A Mercedes è una delle auto che ha riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati. È disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico ed è acquistabile in quattro allestimenti diversi: Executive, Business, Sport e Premium (variano equipaggiamento e pacchetti optional).

Sportiva e grintosa, si distingue anche per gli avanzati sistemi di sicurezza installati. Ad esempio, il Blind Spot Assist, che agevola il cambio di corsia e riconosce gli ostacoli nei punti ciechi oppure il Sistema di assistenza attiva al cambio di corsia, o ancora il Sistema anti-sbandamento attivo. Immancabile è il sistema di infotainment MBUX, che permette di interagire con la vettura tramite comandi vocali.

Per ciò che concerne le iniziative curate dalla concessionaria, si possono citare il Progetto Custom Lab o il servizio premium Pick Up & Delivery. Il primo consente di allestire la propria Mercedes AMG con elementi decorativi, verniciature o pellicole estetiche per renderla davvero unica. Il secondo, invece, permette di prenotare ritiro e riconsegna dell’automobile presso il luogo in cui si lavora, a seguito di qualsiasi intervento.

Come autorevole biglietto da visita per il Gruppo, giungono le oltre 1.700 recensioni degli utenti presenti sulla piattaforma eKomi, con l’ottimo punteggio di 4,7/5.

Infine, direttamente dal sito ufficiale, il cliente ha l’opportunità di prenotare la nuova macchina. Versando un acconto di 250 euro resterà bloccata per tre giorni. Una volta finalizzato l’acquisto, si può richiedere il servizio di consegna presso la propria città di residenza, o in alternativa ritirare il veicolo in uno dei 14 showroom distribuiti in tutto il territorio veneto.

Be the first to comment on "Scegli la tua nuova Mercedes-Benz Classe A affidandoti alla professionalità di Gruppo Trivellato"

Leave a comment