MG MotoStore, l’e-commerce che risponde a ogni esigenza dei motociclisti

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Chi approfitta dell’offerta di MG MotoStore può contare su una selezione di prodotti che spazia dai guanti agli stivali. Migliaia di soluzioni concepite per ogni tipo di motociclista: appassionati dell’adrenalina della pista, del turismo, motocross, scooter, ecc. In catalogo figurano i brand di punta del settore, quali Shoei, Schuberth e Alpinestars. Tante opzioni contraddistinte da condizioni d’acquisto competitive: sconti anche del 50%, possibilità di spedizione gratis e opzioni di pagamento rateale.

Scorrendo fra gli scaffali dell’e-commerce si incontrano moltissimi articoli, a prova dei motociclisti più esigenti: abbigliamento antipioggia o termico, tute in pelle, scarpe, stivali, scaldacollo, ma anche casco moto in vendita da motocross, componibili, modulari o casco integrale. Vengono messi poi a disposizione diversi accessori, dai bauletti agli zaini, preziosi sia nelle lunghe tratte ma anche per chi ama il comfort in ogni utilizzo quotidiano.

Passando in rassegna i brand, sono stati selezionati i migliori del settore, fra cui Shoei, Alpinestars, Givi, Nolan, X-Lite o Schuberth. È una proposta completa, che permette ad ogni biker di vivere la passione per le due ruote senza alcun compromesso.

Grazie alla pratica interfaccia del portale, il cliente può filtrare i prodotti per prezzo, tipologia, marchio o taglia e trovarli così molto facilmente. Ma per eventuali dubbi, o per richiedere consigli, si può sempre rivolgere al servizio di assistenza, formato da un team di motociclisti, nonché professionisti del settore. E per trovare risposta alle domande più frequenti basta visitare la pagina “FAQ” del portale.

Le spedizioni sono a costo zero per importi superiori a 200 euro e si verificano in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell’ordine. Per i pagamenti sono previste soltanto modalità prive di rischi: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o in tre rate senza interessi, grazie alla partnership con Scalapay.

Infine, a ulteriore conferma degli elevati standard garantiti da MG MotoStore giungono le oltre 500 opinioni degli utenti su Trovaprezzi.it, che vantano un punteggio di 4,9/5.

Be the first to comment on "MG MotoStore, l’e-commerce che risponde a ogni esigenza dei motociclisti"

Leave a comment