Petrarca Rugby: VENERDÌ SERA VALORUGBY v PETRARCA

Dodicesimo turno del Peroni TOP10, e Petrarca impegnato nell’anticipo televisivo del venerdì a Reggio Emilia con il Valorugby. Calcio d’inizio alle 20,40, diretta Rai Sport, arbitro Piardi di Brescia, assistenti Russo di Milano e Bertelli di Brescia, quarto uomo Vidackovic di Milano, TMO Liperini di Livorno.

“E’ una partita di cartello”, afferma il tecnico del Petrarca Andrea Marcato, “prima contro seconda. Ci conosciamo bene, abbiamo giocato due settimane fa, ora è la terza volta che ci affrontiamo. Nessuno vorrà stravolgere il proprio gioco. Loro partono avvantaggiati dal fattore campo e proveranno a imporsi. Noi vogliamo, con umiltà e rispetto per l’avversario, continuare la striscia positiva. Conoscendo le loro caratteristiche dobbiamo fronteggiarli a livello fisico, bloccare il loro avanzamento. E’ una squadra molto fisica, con grandi ball carrier e con Leaupepe rientrato. Vincerà chi riesce a gestire meglio territorio e disciplina. Ci siamo allenati bene, l’umore è buono, sappiamo di affrontare una grande squadra. Bell’obiettivo per noi poter fare un passo successivo nella crescita del gruppo”.

La squadra annunciata del Petrarca: Tebaldi; Esposito, Sgarbi, Broggin, Zini; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Ghigo, Makelara; Panozzo, Galetto; Pavesi, Di Bartolomeo, Borean. A disp.: Braggiè, Carnio, Hasa, Beccaris, Catelan, Citton, Scagnolari, De Sanctis.

L’articolo VENERDÌ SERA VALORUGBY v PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: VENERDÌ SERA VALORUGBY v PETRARCA"

Leave a comment